Azienda

Azienda Grafica Italiana, società della Bine Editore Group insieme a Centro Grafico S e Grafiche Saita, da oltre 40 anni è una realtà di riferimento nel mercato litografico, tipografico e della stampa digitale, grazie ad un'attività rivolta alla progettazione e alla produzione di stampati commerciali, in modulo continuo e in rilievo.

Dopo essersi rinnovata nella sua gestione, senza mai abbandonare le distintive caratteristiche di qualità dei prodotti, accuratezza nella scelta dei particolari e tempi di consegna molto rapidi, l'attività è principalmente rivolta alla progettazione e produzione di stampati commerciali, pubblicitari, aziendali, editoriali, cartotecnici, packaging e mailing.

Ricerca e Sviluppo

Ricerca e innovazione sono caratteristiche alla base della nostra attività. Professionalità ed un alto livello tecnologico sono le componenti che hanno consentito alla nostra azienda di diventare una delle aziende leader nela realtà tipografica nel nord Italia.

Importanza delle innovazioni: Grazie ai continui traguardi scientifici e tecnologici siamo in grado di raggiungere il costante miglioramento dei processi e degli ambienti lavorativi nonchè un'altrettanta costante diminuzione dei livelli di emissioni, risparmio energetico e risparmio della materia prima che a noi piu' interessa, la carta.


I nostri collaboratori lavorano in ambienti conformi alla normativa sulla sicurezza sul lavoro e realizzano i nostri prodotti usando inchiostri e carte ecosostenibili. Lo smaltimento dei rifiuti, la loro tracciabilità, la tutela della privacy e dei dati informatici sono parte integrante della nostra attività.